Ringraziamenti Fine Anno

Non è tanto quello che diamo ma quanto amore mettiamo nel dare” Cit.

La Dirigente e tutto il personale scolastico ringraziano il Sig. Michele Genovese, la rappresentante dei genitori Valentina De Mori e tutto il gruppo dei genitori della Scuola dell’Infanzia di Palazzolo V.se per il castello gonfiabile, lo scivolo, i giochi e il materiale didattico donati, che hanno suscitato la nostra gratitudine per la grande collaborazione al miglioramento dell’edificio scolastico e un’incontenibile gioia nei bambini.

A conclusione dell’anno scolastico unitamente alle insegnanti e al personale della Scuola Primaria di Palazzolo V.se si ringrazia inoltre il Sindaco dott.ssa Maria Franca Giorcelli, l’Amministrazione Comunale, l’Associazione San Vincenzo di Palazzolo V.se e quanti hanno collaborato per un sereno anno scolastico.