Riapertura Doposcuola Insieme

Lunedì 12 aprile con grande entusiasmo da parte dei numerosi bambini e degli  Insegnanti, è ripartito il Doposcuola Insieme. Questa breve pausa forzata non ha  fermato la partecipazione dei nostri allievi che hanno già avuto modo di  esaminare con occhio critico alcune abitudini alimentari corrette e non. L’arrivo della bella stagione riserva la possibilità di proseguire con attività  all’aperto per imparare a rispettare l’ambiente oltre, ovviamente, ai laboratori in  classe circa tematiche sempre differenti come la salvaguardia dell’ambiente,  l’importanza delle lingue straniere e la creazione di un libretto personale. I nostri  piccoli ragazzi saranno impegnati fino alla fine di maggio per accompagnarli  durante tutta la durata del percorso scolastico.