La Fatina Dei Denti E La Signora Coniglio Alla Scuola Primaria Di Trino

Wow!!! Il 30 Aprile, alla Scuola Primaria di Trino abbiamo ricevuto la visita della Fatina dei denti e della Signora Coniglio!

Sono venute a salutare i nostri bambini, nell’ambito del Progetto “ Una mela al giorno” , e, dopo aver visto un breve cartone animato, hanno spiegato quanto sia importante aver cura dei nostri denti fin da piccoli.

Hanno inoltre illustrato, con dovizia di particolari, quale sia il metodo migliore per lavare i denti, senza rovinarli.

I bambini si sono dimostrati interessatissimi ed hanno posto alla Dottoressa tantissime domande, soprattutto riguardo la caduta dei denti da latte, il delicato passaggio che stanno vivendo proprio alla loro età.

Il tempo a nostra disposizione, però, è volato velocemente e abbiamo dovuto salutare le nostre ospiti, certe che la gradita visita della Fatina dei denti e della Signora Coniglio rimarrà nei ricordi dei nostri alunni.

Le insegnanti e i bambini vogliono ringraziare di cuore la Dottoressa Carmen Fiorella Rosso, medico odontoiatra, e la sua assistente alla poltrona, Marina Del Fiore, per la gentilezza, l’originalità e il tempo a loro dedicato.