Color Day e Giochi Diffusi alla Scuola Primaria di Trino

Venerdì 17 marzo l'area di piazza Chauvigny si è tinta di mille colori, facendo da sfondo alla seconda parte del progetto Giochi Diffusi che ha visto impegnate le classi quarte e quinte della scuola primaria.
Si tratta di una proposta dal Comune di Trino e dall’Assessore Silvia Cottali che, partecipando ad un bando della Regione Piemonte, ha ottenuto un importante contributo per realizzare queste bellissime attività con il Circowow.
I bambini dapprima hanno progettato in classe le loro idee di giochi all'aperto reinterpretando e modernizzando i giochi classici di una volta, che hanno poi concretizzato sul manto stradale davanti all'ingresso della scuola.
È stata un'esperienza formativa completa, nella quale i bambini divertendosi e collaborando insieme, hanno visto realizzare i loro progetti.
circowow