Progetto Psicomotricità

Alla Scuola dell’Infanzia di Palazzolo si è concluso il progetto di psicomotricità condotto dalla Dott.ssa Ravarotto Francesca, che si è svolto grazie al contributo dei genitori degli alunni.
I bambini hanno potuto sperimentare diversi giochi motori individuali e di gruppo per esplorare e prendere coscienza del loro corpo nello spazio. Purtroppo le ore frontali con i bambini sono state poche e sarebbe costruttivo poter continuare questa esperienza durante tutto il percorso scolastico della scuola dell’infanzia.
Al termine del progetto, la dottoressa con le insegnanti, ha tenuto un incontro con i genitori per illustrare loro le attività svolte e poter chiarire eventuali dubbi.
Si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione la Dott.ssa Ravarotto e i genitori per l’opportunità che ci hanno dato.