Doposcuola Insieme

Le attività promosse dal Doposcuola Insieme si chiudono a fine maggio dopo un percorso durato diversi mesi. Il laboratorio linguistico, la salvaguardia dell’ambiente, l’educazione digitale e brevi momenti di attività fisica hanno accompagnato i ragazzi in questo ultimo mese. Ai nostri bambini lasciamo una piccola piantina, seminata insieme in un vasetto, per prendersene cura durante l’estate. Sicuramente il bagaglio culturale e personale dei nostri piccoli alunni si è arricchito, grazie anche all’entusiasmo e alla grande partecipazione che li hanno sempre accompagnati. Sperando di poter avviare il Doposcuola anche nel prossimo anno scolastico, i docenti coinvolti augurano a tutti una serena estate!